Responsive image

Metallo grigio argenteo, leggerissimo, duttile e malleabile, molto usato nell'industria, puro o in leghe (dette leghe leggere); elemento chimico molto diffuso in natura di simbolo Al.

Responsive image Responsive image

L'elemento caratterizzante la famiglia di pannelli Doluflex® è una lamiera grecata ottenuta in linea con un sistema di formatura a freddo. Questa lamiera grecata viene incollata tra due lamiere piane, ottenendo un pannello sandwich estremamente rigido, con elevate caratteristiche meccaniche. Il pannello così ottenuto, al fine di essere impiegato nell'arredamento d'interni, viene trattato con finiture pregiate, quali legno, laccature o laminati.

Responsive image Responsive image

E' un pannello sandwich costituito da un'anima a nido d'ape di alluminio e due superfici piane di alluminio. Le sue caratteristiche fondamentali sono le elevate prestazioni meccaniche, l'eccellente comportamento al fuoco ed all'emissione di fumi. Può essere placcato laminato.

Responsive image

Materiale duro, fragile, trasparente o traslucido, che si ottiene fondendo ad altissima temperatura sabbia silicea con ossidi e carbonati. Può avere finitura lucida od opaca e può essere verniciato.

Responsive image

Materiale innovativo col quale eseguire una superficie continua di rivestimento. Assicura il massimo rispetto dell'ambiente: ignifuga, traspirante, ingeliva, resistente, flessibile, riciclabile, priva di: gessi, cementi, di resine epossidiche e sostanze tossiche per l'uomo e l'ambiente. Personalizzabile nel colore e texture.

Responsive image Responsive image